Solocapelli.Com 

 

 

 

 

 

:: Styling moderno per teste al maschile

 
ANTICONFORMISTA
Ecco la versione attuale del ribelle anni '70: mèches bianche su capelli scuri e lunghi, per dare al taglio un tocco di eccentricità. Il gel modellante extra-forte sottolinea l'effetto contrasto, e contemporaneamente ravviva il look, garantendone la tenuta.
NEW WAVE
Una soluzione moderna ma soft. Il look è ad un tempo giovanile e maschile. Accanto al taglio deciso, convince anche lo styling super pratico: date forma alla frangia con un po' di cera in gel, tirandola verso l'alto e creando un originalissimo effetto congelato.
PRATICO
Lunghezze diverse ed una scalatura morbida, sono alla base di questo taglio, mosso naturale. Lo styling è semplice come il taglio stesso: asciugate completamente i capelli, poi modellateli con le dita. Rifinite accentuando le punte con una noce di gel effetto bagnato o con un po' di cera per capelli.
SEXY
La particolare tecnica di taglio dà vivacità e struttura alla pettinatura. Le lunghezze differenti aggiungono una nota di seduzione. Applicate della schiuma volume tra i capelli, poi asciugate. Distribuite del gel sui palmi delle mani, e passatele sulla testa accarezzando le attaccature.
BAGNATO
In assoluto la più gettonata tra le proposte maschili: non solo grazie alla sua praticità, ma anche perché cattura inevitabilmente lo sguardo. Asciugate parzialmente con il phon, poi distribuite generosamente tra i capelli il gel effetto bagnato, quindi spostate le ciocche dalla fronte tirandole verso l'alto e modellate scompigliando con le dita.
POP
L'uomo 2004 sprizza sensualità. I capelli sopra vengono fonati dirigendo il getto d'aria da dietro verso avanti. Distribuite della crema lucidante sulle mani, e passatele attraverso la frangia. Le ciocche più chiare aiuteranno a sottolineare l'insieme.
ARIA DA DIVO
Una capigliatura adatta a coloro che non vogliono passare inosservati. Questo look invia un segnale preciso: eccomi, sto arrivando! Pettinate i lati piatti sulla testa, quindi fonate i capelli sopra tirandoli verso l'alto, e infine fissateli con abbondante lacca.
ARRUFFATO
Le parti laterali sono corte mentre i capelli sopra sono lasciati più lunghi, e danno originalità al taglio grazie allo styling: asciugate i capelli arruffati. Rifinite modellando con del gel spray o con gel effetto bagnato. Le piccole mèches chiare daranno quel tocco in più.

fonte: Rivista Nuovo Look