GHD PIASTRA

It styler. Adorata dalla celebs, apprezzata in tutto il mondo, la piastra ghd è un must dell'hair-set. Nella versione Gold Classic è ancora più fashion: in total black, con bagliori dorati décor e un design affusolato e very handy Kit di accessori deluxe la corredano nella Midnight Collection: dalla pochette da sera al pratico phon da viaggio

 

Pubblica sulla tua bacheca di facebook quest'articolo

 

 

 

Suggerisci ad un tuo amico questa pagina!
Email destinatario:

 

 

 

 

 

 

 

 

 ACQUISTA SUBITO UNA GHD SU SOLOCAPELLI BEAUTYBUY

Si dice che Gwyneth Paltrow, Madonna e Cameron Diaz non ne possano fare a meno. Anche se la schiera di celebs' ghd-addicted è molto più lunga e ricca di nomi insospettabili. Pare infatti che anche Jennifer Aniston, famosa per affidare i suoi capelli solo alle mani esperte del suo inseparabile parrucchiere/confidente Chris McMillan, ne abbia scoperto le grandi potenzialità e, di tanto in tanto, la utilizzi per lucidare i suoi bellissimi capelli. Sì, perché le piastre del brand anglosassone sono l'accessorio per lo styling che, una volta provato, diventa necessariamente il must assoluto del proprio hair-kit. Il motivo? Prima di tutto, perché sono versatili. Non servono solo a stirare perfettamente i capelli, operazione che svolgono con un'efficacia che non ha pari ma, data la forma stondata della superficie lamellare, sono ideali anche per creare morbide onde o ricci più articolati.

ACQUISTA SUBITO UNA GHD SU SOLOCAPELLI BEAUTYBUY

 E poi, altro vantaggio non da poco, sono affidabili: l'alta tecnologia che le contraddistingue consente una resa ottimale con il minimo stress da parte del capello. La conferma della grandezza di ghd arriva proprio dall'Inghilterra, patria d'origine delle styler in questione dove, come succede per i cult-brand d'eccellenza il cui nome diventa sinonimo dell'oggetto stesso che rappresentano, ghd è diventato un verbo usato soprattutto dalle teens come sinonimo di "farsi una piega very glam". Un bel risultato per un marchio nato un po' in sordina nel 2001 e che nel giro di pochissimo tempo è diventato un nome di riferimento a livello mondiale nel campo dello styling. A decretarne il successo immediato è stata la rivoluzionaria introduzione della ceramica come materiale di rivestimento delle piastre. La ceramica, infatti, oltre a garantire un uniforme distribuzione del calore, assicura una maggiore delicatezza nei confronti della fibra capillare. L'esclusività della styler ghd è messa in evidenza anche dalla scelta di usare come selling point di riferimento solo i migliori acconciatori del mondo. Ma non è tutto. Essendo diventate un accessorio di moda a tutti gli effetti, le piastre ghd si presentano ogni stagione in edizioni limitate in cui si vestono di colori e di stili, di volta in volta, diversi. L'ultima, in ordine di tempo, è la Mid-night Collection. Contenuta in un'elegante clutch bag in broccato nero tempestato di Strass, la Gold Classic Styler è il top di gamma sia come design, sia come performance. Total black, decorata con bagliori dorati, la nuova styler colpisce per la sua forma più assottigliata e maneggevole per consentire styling di ogni tipo. Ma il plus è l'alta tecnologia: le piastre sono ancora più lisce e scorrevoli e, grazie a un microprocessore interno, raggiungono la temperatura ottimale in pochissimi secondi mantenendola costante con un sistema di controllo integrato. In più: il sistema sleep mode assicura lo spegnimento automatico dopo trenta minuti di non utilizzo. Inoltre il voltaggio universale ne consente l'uso ovunque nel mondo. La Gold Classic Styler, insomma, è l'apoteosi delle piastre ghd (giunte ormai alla loro quinta generazione) e nella versione Midnight Collection è anche corredata da una serie di accessori very fashion. Dal phon da viaggio decorato nello stesso stile, allo specchietto incastonato in una cornice dorata un po' gotica, dalla pochette in sintonia alle clips per fermare le ciocche durante l'acconciatura. Come dire: un gift set davvero esclusivo.

Quattro immagini delle svariate possibilità di look che le styler ghd consentono. Oltre a lucidare la superficie capillare, le piastre creano un liscio perfetto resistente a qualsiasi stress atmosferico. Ma data la superficie stondata, le styler possono essere usate per creare onde, ricci e perfino degli effetti frisé. Le styler ghd permettono di creare davvero qualsiasi tipo di acconciatura o di modellare singole ciocche.

ACQUISTA SUBITO UNA GHD SU SOLOCAPELLI BEAUTYBUY

 

Le nuove ghd 2011