Tagli capelli con frangia

Moda capelli 2011

HAI I CAPELLI LUNGHI? CON LA FRANGIA CAMBI LOOK

 

Tagli di capelli

 

Tagli di capelli carrè

Tagli di capelli corti

Tagli di capelli lisci

Tagli di capelli rossi

Tagli di capelli

Tagli da star:Keira Knightley

Tagli da star:Angelina Jolie

Tagli da star:Charlize Theron

Foto Tagli Uomo

Foto di tagli di capelli

Immagini capelli

Tagli di capelli

Tagli di capelli lunghi scalati

Tagli di capelli lunghezza media

Tagli di capelli lunghi lisci

Tagli di capelli lunghi con ciuffo

Acconciature donne

Tagli capelli ricci

 

    

 

Ultimi articoli sulla bellezza

 

Tagli Capelli - Mi pettino da star


Tagli x capelli


Tagli x capelli ricci


Tagli di capelli anteprime 2011


Tagli corti


Make up 2011 - Le nuove tendenze make up


Tagli capelli - Tagli emo


Tagli di capelli 2011


Capelli - Cure capelli 2011


Moda capelli 2011


Capelli - ultime tendenze


Capelli - Mossi - vintage


Capelli - Chignon


Taglio capelli


Capelli- Capelli crespi


Acconciature


Capelli acconciature

 
 
 
Tagli corti Foto di tagli di capelli Tagli medi Tagli lunghi

  Pubblica per le tue amiche

«La frangia dimostra come tagliando solo poche ciocche si può regalare carattere a tutto il viso» afferma Moroni. «È il modo migliore per cambiare completamente look senza dover rinunciare alla chioma lunga. Bisogna però tenere conto che non a tutte sta bene, che non tutti i tipi di capello sono adatti e che il risultato dipende anche dall'attaccatura».
L'IDENTIKIT DELLA CANDIDATA GIUSTA
«La buona notizia è che non ci sono controindicazioni anagrafiche: giovani e meno giovani possono tranquillamente portare la frangia. Tramontate quelle corte e un po' sproporzionate, oggi si predilige il naturale e la frangia più attuale è quella folta, piatta e lunga, anzi lunghissima. Per accentuare lo sguardo rendendolo intrigante deve arrivare agli occhi, al limite della sopportazione. Va da sé che ci vogliono capelli naturalmente lisci. Ma il tipo di chioma non è il solo fattore da considerare. Le rose all'attaccatura possono creare sorprese poco piacevoli: la frangia rischia di aprirsi e alzarsi creando l'orrendo effetto bombato. Se la vuoi a tutti i costi,pur essendo riccia o con le rose, devi sapere che non ce piastra che tenga: al primo cenno di umidità rischi di pentirti. L'ultimo aspetto da valutare è la forma del volto: con questo look un viso molto squadrato o troppo tondo rischia di veder accentuare i difetti».
NO AL FAI-DA-TE E MANUTENZIONE COSTANTE
«La frangia, anche se non sembra, è molto difficile da tagliare, perché si gioca tutto su una manciata di millimetri: basta un piccolo errore e la differenza è subito visibile. Visto che i capelli crescono circa un centimetro al mese, è necessario farsela regolare dall'hair stylist costantemente. Piuttosto che metterci le mani da sole, consiglio di scostarla un po' di lato quando copre gli occhi: sarà carina ancora per almeno un paio di settimane. Per asciugarla bene si usa il phon non troppo caldo e una spazzola piatta che la renda liscia mantenendo il volume naturale. Visto che tende a sporcarsi molto, vietati i prodotti per lo styling in formulazioni oleose o cremose, che rischiano di appesantirla. Se i capelli sono poco vaporosi, meglio usare uno shampoo volumizzante limitando il balsamo solo alle punte».

   

   

   

   

   

 
Tagli corti Foto tagli di capelli Immagini di tagli di capelli Tagli medi Tagli lunghi